Emaf Scaffalature Industriali ha completato con successo l’installazione di un sistema portapallet EM100 Giotto presso il magazzino di Unimec Citius a Mestrino (PD). Un intervento pensato per ottimizzare gli spazi di stoccaggio in un contesto produttivo altamente specializzato, dove efficienza e sicurezza sono essenziali.
Il sistema installato misura 8,5 metri di lunghezza e include 3 campate alte 4 metri, con 5 livelli più il piano terra. Ogni livello è progettato per accogliere 3 pallet EPAL, con una capacità di carico fino a 400 kg ciascuno. Per una maggiore solidità e praticità d’uso, tutti i livelli sono dotati di pianetti zincati, perfettamente integrati nella struttura.
Dalla progettazione all’installazione, Emaf ha seguito l’intero processo con precisione e attenzione, offrendo una soluzione su misura per le esigenze logistiche di Unimec Citius, azienda del gruppo Unimec, specializzata nella produzione di martinetti, rinvii angolari e fasatori.
Questo intervento conferma ancora una volta l’esperienza di Emaf Scaffalature Industriali nel fornire impianti solidi, affidabili e personalizzati, capaci di ottimizzare al massimo gli spazi di lavoro.
📍 Hai bisogno di una soluzione per il tuo magazzino? Contattaci allo (+39) 049 9831062 per una consulenza e un progetto su misura.