Emaf Scaffalature Industriali: nuova installazione per Molino Magri

Marco CazzinInstallazioni

Emaf Scaffalature Industriali ha recentemente completato l’installazione di un impianto di scaffalature portapallet modello EM100 Giotto presso il cliente Molino Magri a Marmirolo (MN). L’intervento ha previsto la realizzazione di due file di scaffalature: una composta da 4 campate, lunga circa 11,30 metri, e l’altra da 6 campate, con una lunghezza di circa 17 metri.
Entrambe le strutture sono dotate di 3 livelli più il piano terra e sono progettate per supportare europallet fino a 1000 kg di peso ciascuno. Con una capacità di carico fino a 3000 kg per ogni coppia di correnti, l’impianto garantisce affidabilità e ottimizzazione dello spazio di stoccaggio, rispondendo perfettamente alle esigenze operative del cliente.
Emaf Scaffalature Industriali ha seguito ogni fase del progetto, dalla progettazione personalizzata all’installazione, dimostrando ancora una volta la propria attenzione alle necessità specifiche dei clienti e il proprio impegno per soluzioni di alta qualità.
Per informazioni e preventivi, Emaf Scaffalature Industriali è a disposizione per supportare ogni esigenza di ottimizzazione degli spazi di stoccaggio.

Ti interessa un portapallet?

Contattaci!