
Emaf Scaffalature Industriali ha recentemente concluso la consegna e il montaggio di un impianto porta pallet usato presso Cantiere Tri Plok di Montello (BG), azienda specializzata nella fornitura di materiali per edilizia, arredo urbano e arredo giardino.
L’installazione ha previsto l’impiego di 8 spalle alte 5 metri e di 36 correnti da 2,7 metri, configurati in 2 file da 3 campate ciascuna. La struttura è stata realizzata con 3 livelli di carico più terra, per garantire massima efficienza e organizzazione degli spazi di magazzino.
Ogni coppia di travi ha una portata di 1.500 kg, corrispondente alla possibilità di stoccare 3 pallet da 500 kg ciascuno, coniugando resistenza e sicurezza operativa.
Questo intervento rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Emaf Scaffalature Industriali nell’offrire soluzioni su misura, seguite in tutte le fasi dalla progettazione al montaggio.
Emaf Scaffalature Industriali è a disposizione per contatti e preventivi, per supportare ogni azienda nell’ottimizzazione degli spazi di stoccaggio.